spritz-cup

Un weekend per non dimenticare

il 29 e 30 marzo torneo nazionale giovanile di pallavolo femminile in ricordo di Alessandra

Il Circolo collaborerà all’organizzazione dell’evento sportivo che si terrà venerdì e sabato di Pasqua organizzato dalla Ospedalieri Volley Pisa in ricordo di Alessandra Palla. L’evento sportivo è alla sua sesta edizione, interrotto nel 2020 per motivi di pandemia, ha coinvolto tantissime delegazioni provenienti da tutta Italia. Quattro categorie giovanili coinvolte under 16, 14, 13 e 12 femminile. L’evento si svolgerà nelle palestre di Pisa e provincia.

L’evento non solo sportivo ma anche sociale con l’obiettivo è raccogliere fondi da devolvere a progetti sociali rivolti ai bambini e ragazzi che hanno l’obiettivo di sviluppare percorsi di inclusione e pari opportunità.

“Siamo grati per essere stati coinvolti nell’organizzazione logistica di questo evento”. Per il presidente del Circolo Ospedalieri – Cesare Di Cesare, oltre ad essere un momento di sport e condivisione è anche un occasione per ricordare le vittime della strada e di essere sempre prudenti alla guida.”