teatro-verdi

Teatro in persona

Al via la stagione Lirica e Prosa al Teatro Verdi, Abbonamenti 2022-2023

La stagione presentata dal Teatro di Pisa è certamente molto ricca perché abbiamo cinque titoli di Lirica, un ciclo di spettacoli appositamente pensati per i più giovani e ben dieci titoli di Prosa.
Con un’offerta ampia di spettacoli, si è inteso ricompensare il nostro affezionato pubblico il cui sostegno non ci è venuto meno neppure nei momenti più bui della pandemia.

C’è ancora tempo fino al 8 ottobre per poter usufruire degli abbonamenti riservati agli associati del Cirolo Ospedalieri. Per usufruire della convezione è sufficient recarsi alla biglietteria e scegliere i posti numerati in pianta, distinti per Lirica e Prosa. Al momento dell’acquisto verrà richiesta la tessera associativa in coro di validità dell’anno 2022.

Per richiedere la tessera digitale contattare la segreteria con messaggio whatsapp al numero 3454288189 oppure inviando una mail a circolospedalieri@gmail.com.

LA CONVEZIONE PREVEDE
– prelazione rispetto alle vendite di abbonamenti ordinari
– sconto 10% del prezzo Intero (ovvero prezzo Ridotto generico)

Orario botteghino Teatro Verdi:  
da martedì a sabato ore 11 -13
il martedì, il giovedì e il sabato anche ore 16 -19
Servizio telefonico con carta credito: al n. 050 941188, da martedì a sabato ore 9 -11; il martedì, il giovedì e il sabato anche ore 14 -16

Sito web istituzionale del Teatro Verdi di Pisa: www.teatrodipisa.pi.it/

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email

ISCRIVITI SUBITO

Frase di descrizione