crdo-tessera-1

La nuova tessera a portata di smartphone

Guardando al futuro il Circolo adotta la tessera associativa digitale ed è davvero a portata di mano!

La digitalizzazione del terzo settore, associazioni culturali e sportive in genere, significa dematerializzare, ottimizzare e velocizzare tutte le attività con un notevole risparmio di tempo. La crisi sanitaria ha mostrato quanto sia importante sperimentare modelli organizzativi più flessibili con nuove forme di fruizione delle attività.

Non solo il Circolo ha sempre avuto a cuore il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente. Proprio in quest’ottica, in favore di un mondo sempre più plastic free e digitale, il Circolo ha deciso di pensionare le vecchie tessere associative di plastica in favore di una loro versione digitale, più ecologica e pratica.

Tutti gli associati riceveranno una mail con il collegamento alla Web App. Per gli Associati al Circolo sarà così possibile avere sempre direttamente sullo smartphone la propria tessera associativa. Non solo potranno aggiornare la propria anagrafica, essere informato sugli eventi, consultare le proprie iscrizioni, comunicare con il Circolo e tanto altro.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email

ISCRIVITI SUBITO

Frase di descrizione