grazie-perche

Grazie perchè…

Una raccolta fondi per l’acquisto di mascherine

In questo momento difficile per tutti noi, il Circolo Ospedalieri ha aderito all’inziativa “Grazie perchè…”. L’iniziativa promossa dalla Pallavolo Ospedalierie èfinalizzata esclusivamente all’acquisto di mascherine.

Non saranno mascherine per uso sanitario, ma un prodotto di sartoria, made in Italy, igienizzabile e lavabile con la parte esterna in cotone ed interna in TNT traforata.

Le mascherine verranno acquistate da Ricci Tappezzieri 1955 di Ponsacco, la quale ha garantito una regolare fornitura e donate al reparto di pneumatologia dell’Ospedale di Pisa.

Come partecipare alla raccolta fondi?

Chiunque effettuerà la donazione potrà andare sul sito della Pallavolo Ospedalieri (www.ospedalierivolley.it) dove sarà presente un format da compilare scrivendo una frase del perchè si è effettuata la donazione. Tutte le frasi verranno pubblicate sul sito e inviate alle varie testate giornalistiche.

Chi vorrà partecipare alla raccolta fondi potrà inviare un bonifico sul seguente IBAN bancario IT94F0335901600100000071002 intestato Asd Pallavolo Ospedalieri Pisa con la causale “Mascherina per Covid-19

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email

ISCRIVITI SUBITO

Frase di descrizione