pontile-ospedalieri

Aria di musica al Retone

Con l’arrivo della bella stagione lo spazio all’aperto del Retone Ospedalieri ospiterà eventi musicali e culturali

Il Retone Ospedalieri si veste di nuovo e da luglio ad agosto sarà protagonista di eventi musicali e culturali. Il progetto estivo, Pontile 102, nasce con lo scopo di rigenerare lo spazio Retone offrendo un servizio nuovo agli associati e alla città di Pisa. Una bella ripartenza all’insegna del divertimento adatto a tutti, dai più piccoli ai più grandi, con un occhio puntato alla sicurezza e al rispetto delle norme legate alla pandemia. Tante manifestazioni che spaziano dalla cultura all’intrattenimento, scelte e pensate per valorizzare al massimo la bellezza del posto.

Il 24 luglio sul palco del Pontile 102 si esibirà il gruppo rochk blues Viceversa. Per partecipare è obbligatorio prenotare il tavolo per la cena che verrà servita prima dell’evento.

Ogni mercoledì sera intrattenimento musicale e Karaoke con la bellissima voce di Stella the Voice.

Il 31 luglio ancora un’evento super al Pontile 102 con Moka insieme al tenore Massimo Gentili presnetano una serata di musica pop e lirica in onore a Bocelli. Per partecipare è obbligatorio prenotare il tavolo per la cena che verrà servita prima dell’evento.

Come nasce l’idea del Pontile 102

L’idea di realizzate uno spazio eventi all’aperto in posto suggestivo, immerso nel verde come il Retone Ospedaliri nasce dalla collaborazione del Coworking NEST2HUB e il Tuscany Word Food dello chef pisano Gianluca Gianni e del manager pisano Michele Ammannati.

In cantiere diversi progetti di sviluppo dell’area in programma il prossimo anno per rendere il Retone un luogo sempre più incantevole.

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email

ISCRIVITI SUBITO

Resta in contatto