luglio

Al via P102 Live Music 2024

un palinsesto di appuntamenti dal vivo firmato #Pontile102 e #Metazoa

Dal 6 luglio la cornice dei concerti organizzati da #Metazoa sarà il @pontile102, un vecchio retone sul fiume Arno rimesso a nuovo ed in grado di ospitare eventi di qualsiasi tipo.

Storicamente Circolo dei Dipendenti Ospedalieri di Pisa, attualmente è co-gestito dal @nest2hub.coworking che punta a farlo diventare un posto fruibile da tutta la cittadinanza. Dal 6 luglio, ogni settimana una esibizione per vivere al meglio l’estate in un posto piacevole e al riparo dall’arsura estiva.

Programma di luglio

Finalmente fuori il programma di luglio! Un lavoro duro negli scorsi mesi ci ha permesso di riuscire a chiudere delle date decisamente interessanti per il mese di luglio al Pontile 102 per P102LiveMusic!

• Sabato 6 luglio: Dal Giappone arrivano i samurai del doom, gli Hebi Katana che saranno accompagnati dai genovesi Godzilla Was Too Drunk To Destroy Tokyo e dai cuneesi Space Paranoids!

Evento ???? Hebi Katana + GWTDTDT + Space Paranoids @ P102 Live Music

• Venerdì 12 luglio: Da Trieste arriva kariti, artista che con la sua musica crea delle atmosfere in grado di fondere l’etereo ed il reale. In apertura da La Spezia arriva Stroszek, con il suo progetto acustico.

Evento ????kariti + Stroszek @ P102 Live Music

• Sabato 20 luglio: da Atene arrivano i Godsleep, band greca che porta un rock pesante con influenze post punk. Ad accompagnarli ci saranno gli Allerta! ,potente band punk dalla Toscana. In apertura i Gorgia, giovane band stoner/post punk dalla Toscana.

Evento ????Godsleep + Allerta! + Gorgia @ P102 Live Music

• Venerdì 26 luglio: Leanin’ Sound, Pontile 102 e Metazoa portano il #LeaninSoundParty al P102. Fai arte e vuoi partecipare? Contattaci!

Come partecipare agli eventi

Per partecipare agli eventi è richiesto un contributo per gli artisti di 10€ comprensivo di una bevuta media; se ti preiscrivi al link Eventbrite nell’evento in omaggio anche una bevuta piccola. ???? Iscriviti all’evento

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email

ISCRIVITI SUBITO

Frase di descrizione