Al via il fuori porta pisano all’insegna del buon cibo e divertimento!
La prima edizione del Summer fest 2002 Street Food e Live Music avrà inizio giovedì 7 luglio e per tutto il mese. Sul palco del Pontile 102 si esibiranno ogni giovedì, venerdì e sabato sera – con inizio spettacolo a partire dalle ore 21:30 – gruppi e duo musicali dal Jazz al rock italiano ed internazionale. Porte aperte dalle ore 19:30 per godersi lo spettacolo del tramonto sull’Arno rilassandosi con un drink.
Tutti gli eventi sono gratuiti ad ingresso libero. Grazie alla presenza dei truck di street food si potrà gustare del buon cibo realizzato con materie prime a chilometro zero.
Sarà possibile prenotare tavoli per godersi la serata comodamente seduti oppure usufruire dei divanetti in pallet presenti lungo l’Arno.
Grazie alla neonata collaborazione con l’Associazione teatrale Binario Vivo e alla disponibilità del suo direttore artistico Carlo Scorrano, insieme alla partecipazione del Coworking Nest2Hub di Pisa il Circolo ha potuto promuove questa prima kermesse di spettacoli dal vivo.
Ad inaugurare la prima edizione del Summer fest 2002 Street Food e Live Music, giovedì 7 luglio, il duo Jazz & Bossa Nova DUALIBER. Venerdì 8 luglio a scaldare il pubblico i GUANTALAMOS a seguire ZAKO. A conclusione di questa prima tre giorni di musica, sabato 9 luglio, sul palco del Pontile 102 i LOUD XP.